Surface Phone

Nell’ultimo periodo, abbiamo appreso che non vedremo Surface Phone prima del prossimo anno, nel periodo che va da fine Agosto ai primi di Settembre. Tuttavia, c’è chi inganna l’attesa dando un’occhiata ai concept sul conto del tanto atteso flagship di Microsoft.

Proprio oggi, un nuovo concept su Surface Phone mostra come potrebbe rivelarsi il dispositivo, attingendo da quanto già visto in alcuni render precedenti a dispositivi attualmente sul mercato quali HP Elite X3. Il risultato si traduce in un mini Surface con un design accattivante.

Surface Phone

Com’è possibile notare dalla cover posteriore del dispositivo, è stato aggiunto il color ciano ad una delle possibili colorazioni di Surface Phone e vengono rappresentati, inoltre, due speaker al di sopra e al di sotto del display.

Peculiarità di questo concept è la capacità di immaginare Surface Phone nell’utilizzo quotidiano in modalità landscape, come se fosse un mini tablet con un cavalletto di supporto. Si tratta di una vera e propria mini riproduzione di Surface a cui viene affiancata una penna ed una tastiera.

Stando ad alcune voci di corridoio, Surface Phone dovrebbe integrare al suo interno un chip Qualcomm Snapdragon 830 e questa sembra una caratteristica particolarmente consolidata, dal momento che le ultime indiscrezioni confermano il chip sopracitato sul flagship di Microsoft.

Ricordiamo, infine, che saranno disponibili diverse configurazioni per Surface Phone, in base al modulo RAM e allo storage interno. Non ci resta che attendere ulteriori informazioni sul flagship di Redmond.

  • 00SAMU

    Mamamamama……..è una matita quella specie di penna blu che vedo li…..? .-.