Surface Phone: sarà forse dotato di una cerniera magnetica?

Surface Phone: sarà forse dotato di una cerniera magnetica?

La storia del Surface Phone è tra le più apprezzate in rete e sono numerosissimi gli utenti che si stanno appassionando allo sviluppo di questo nuovo grandioso dispositivo. Microsoft sta investendo molto su questo device che a tutti gli effetti andrà a fare concorrenza proprio al prossimo Samsung Galaxy X.

Secondo Sony gli smartphone, almeno così come li conosciamo oggi, non sono il futuro. Che magari proprio questa nuova serie di device pieghevoli possa divenire il nuovo standard di smartphone in futuro? Staremo a vedere. Per ora di informazioni su questo nuovo dispositivo, riconosciuto anche sotto il nome di “Andromeda“, non ce ne sono molte, ecco perché ogni minimo leak è praticamente essenziale per riuscire a ricostruire chiaramente come potrebbe essere questo misterioso smartphone.

Microsoft Surface Phone, emerge una nuova immagine di brevetto

Andromeda
Andromeda

All’interno di questa nuova immagine possiamo vedere come un dispositivo, naturalmente anonimo e piuttosto basilare, vada a collegare i due schermi con un sistema a cerniera magnetica. Grazie a questo sistema sarà possibile posizionare il secondo schermo come meglio si crede.

Il Surface Phone potrà quindi diventare, oltre che uno smartphone, anche un tablet o, perché no, un minuscolo convertibile da lavoro. A bordo dovremmo infatti trovare una versione speciale del sistema operativo Windows.

Fonte | FPO

Via | Windows Central

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: