Surface, nuove colorazioni in arrivo per la gamma di accessori

Surface, nuove colorazioni in arrivo per la gamma di accessori

Ieri Microsoft ha annunciato l’arrivo di una nuova colorazione per la propria gamma di accessori dedicata ai dispositivi Surface.
Dopo le tinte Burgundy, Platinum, Cobalt Blue e Black la multinazionale di Windows ha presentato il nuovo “Aqua color”, una nuova colorazione mista tra il verde e l’azzurro con richiamo al classico verde acqua.

Il nuovo colore, secondo quanto dichiarato dalla dirigenza che si occupa degli accessori Surface, si mostra con un effetto leggero e gradevole alla vista e verrà adottata per la nuova Type Cover in alcantara di Surface Pro, per la Surface Pen a 4096 livelli di pressione e per il nuovo Surface Arc Mouse.

Con la nuova tinta verrà anche presentata una sleeve dedicata al nuovo Surface Laptop.
La nuova gamma colori, presentata nella giornata di ieri, verrà introdotta sul mercato il prossimo 17 Ottobre in occasione del lancio del Major Update di Windows 10 Fall Creators Update.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: