Surface continuerà, parola di Panos Panay

Surface continuerà, parola di Panos Panay

Nessuna dismissione della gamma Surface. E’ direttamente Panos Panay, la mente dietro il brand Surface nonché principale responsabile della divisione hardware in Microsoft, a smentire i rumors e le indiscrezioni emerse in questi giorni su una possibile dipartita del brand entro il 2019, come avevamo riportato in un precedente articolo.

Il dirigente Microsoft, attraverso una dichiarazione rilasciata a businessinsider.com, bolla come semplici affermazioni “molto lontane dalla realtà” e degne quasi di un tabloid scandalistico quanto dichiarato da alcuni esponenti partner di Redmond. Secondo l’esponente Microsoft la gamma Surface permarrà per molto tempo in quanto strategica a livello di immagine, di ispirazione, di riferimento per tutto il mondo Windows prima ancora che per fatturato o vendite.

Surface quindi continuerà nella direzione intrapresa e vedrà anche un allargamento della propria proposta attualmente composta da 4 dispositivi quali Surface Pro, Surface Laptop, Surface Book e Surface Studio. A tal proposito, oltre a Surface Pro LTE che verrà presentato a fine mese, dovrebbero arrivare le prime proposte della gamma su base ARM, per non parlare del tanto chiacchierato Surface Phone-Surface Pocket previsto per il 2018.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: