surface book e surface pro

Microsoft, in risposta a molti utenti che lamentano diversi problemi con i dispositivi Surface Book e Surface Pro 4, ha rilasciato un aggiornamento firmware la scorsa settimana. Le problematiche, però, sembrano non essersi risolte.

Infatti, molti dei possessori di questi dispositivi stanno lamentando di un problema legato alla gestione dell’energia, oltre ad un consumo della batteria mal calibrato soprattutto quando ci si trova in modalità stendby. Stando ad un ultima dichiarazione ufficiale da parte di Microsoft, però, si fa riferimento ad un nuovo aggiornamento presto disponibile, che dovrebbe mettere a posto le cose. Di seguito, ecco l’estratto del comunicato: 

“Qualche giorno fa i nostri ingegneri hanno reso disponibili alcuni aggiornamenti per Surface Book e Surface Pro 4. Questi aggiornamenti hanno risolto alcuni problemi relativi alla ricarica della batteria, surriscaldamento, alle performance delle connettività wireless e bluetooth, nel complesso abbiamo cercato di migliorare l’esperienza del consumatore con i dispositivi Microsoft Surface. Noi sappiamo che ci sono ancora alcuni problemi, compreso quello della gestione energetica di entrambi i terminali, ma noi stiamo lavorando il più velocemente possibile per risolverli. Stiamo lavorando ad un nuovo aggiornamento. Nel frattempo, questo forum sarà il miglior posto per offrirvi la possibilità di effettuare domande sui dispositivi Surface.