windows 10

Surface 3: Microsoft è ufficialmente pronta a lanciare una quinta variante del suo nuovo tablet

La casa produttrice Microsoft aveva fatto sapere tempo fa che avrebbe rilasciato due modelli del nuovo Surface 3 per quanto concerne il territorio italiano, dato che sale a 4, considerando la versioni con connettività LTE annunciate in Europa e negli Stati Uniti.

Entrando nello specifico, durante le scorse ore, Redmond avrebbe fatto sapere di una quinta versione del tablet in dirittura d’arrivo, stando a quanto dichiarato da differenti rivenditori che lavorano sul territorio Tedesco in arrivo ci sarebbe una versione con due componenti interni modificati, riguarda la ram e la memoria interna.

La nuova variante del Surface 3 arriverà anche in Italia?

Al momento la variante viene identificata con il seguente nome: LC5-00003 ed è dotata di una memoria ram da 4GB e archiviazione da 64GB.

Spostando la nostra attenzione sul costo della nuova versione del Surface 3, che cambia in base al rivenditore, in certe circostanze assomiglia a quello del modello standard, si parla di 650 euro.

Teniamo a sottolineare che la nuova variante del Surface 3 non è ancora stata presentata dalla casa produttrice Microsoft e non sappiamo se arriverà anche in Italia. Vi faremo sapere. A voi la parola!

CONDIVIDI
Articolo precedenteSony aggiornerà il proprio launcher integrando la rotazione automatica ed altre novità
Prossimo articoloLa mail diventa chat grazie a Microsoft Flow