Supernatural: prime foto e trailer del crossover con Scooby-Doo

I due protagonisti di Supernatural, Jared Padalecki e Jensen Ackles, diventeranno dei cartoni animati nell’attesissimo episodio crossover con Scooby-Doo, dal titolo Scooby Natural. La puntata verrà girata e interpretata come se fosse un vero e proprio cartone, in cui i nostri eroi incontreranno i membri della Scooby Gang, composta da Shaggy, Scooby, Daphne, Fred e Velma. Lo speciale episodio verrà trasmesso negli Stati Uniti sul network CW il 29 marzo.

Supernatural: Dean e Sam entrano nel cartone animato di Scooby-Doo

“Una volta superato lo stupore iniziale di ritrovarsi nel cartone animato, possono accadere due cose: dicono ‘Siamo stati in una situazione simile con il Trickster e credo che dovremmo andare a fondo’. E poi si rendono conto che sono in un cartone animato di Scooby-Doo, cosa che rende Dean incredibilmente eccitato perché Scooby-Doo era il suo cartone preferito da piccolo”, ha dichiarato il co-showrunner Robert Singer ai microfoni di Entertainment Weekly.

L’ampia conoscenza di Dean su Scooby tornerà molto utile nel momento in cui scoprirà di trovarsi nell’episodio A Night of Fright Is No Delight della serie del 1970. Non si tratterrà di un’esatta ripetizione di quella puntata ma anzi, stavolta c’è un vero e proprio mostro ai livelli di Supernatural, chiarisce il co-showrunner Andrew Dabb.

Singer continua aggiungendo:

“Ci sono cose che non vedresti in un normale cartone animato di Scooby-Doo. In altre parole, il mostro non sarà un uomo mascherato”.

Dabb poi aggiunge:

“Entrano in un vecchio episodio di Scooby Doo, ma potrebbe finire per trasformarsi in un nuovo episodio di Supernatural. Dean ha dei giudizi molto forti su tutti i personaggi della Scooby Gang, ma in particolar modo su Daphne e Fred“.
 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: