Supernatural: la stagione 14 sarà composta da 20 episodi invece dei consueti 23

Supernatural: la stagione 14 sarà composta da 20 episodi invece dei consueti 23

L’emittente statunitense The CW ha ordinato la produzione di “soli” 20 episodi della quattordicesima stagione di Supernatural, tre in meno rispetto alle consuete 23 con cui la rete ci ha sempre abituati dalla settima stagione in poi. Supernatural, con le sue 14 stagioni, è famosa per essere la serie più longeva di The CW ed è tra gli show più visti e amati di sempre grazie ai tantissimi appassionati e una grandissima fan base che ogni anno supporta con costanza e dedizione il serial. Il motivo di questa scelta non è stata resa nota ma è molto probabile sia perché i due protagonisti, Jared Padalecki e Jensen Ackles, hanno entrambi moglie e figli e forse hanno richiesto loro personalmente di accorciare la stagione per poter avere più tempo da passare in famiglia.

Inoltre qualche mese fa, il presidente della CW dichiarò che Supernatural andrà avanti finché entrambi gli attori vorranno continuare. Quindi si presuppone che non sia una scelta data da una chiusura imminente ma soltanto una scelta per poter passare meno tempo sul set e poter dedicarsi anche ad altro.

La serie fantasy horror ritornerà su The CW giovedì 11 ottobre. I membri del cast principale sono Jared Padalecki (Sam Winchester), Jensen Ackles (Dean Winchester), Misha Collins (Castiel), Mark Sheppard (Crowley), Mark Pellegrino (Lucifero) e Alexander Calvert (Jack).