Superman

Dopo Batman potrebbe esserci spazio anche per Superman. I due supereroi più in auge dei fumetti, messi di recente in contrapposizione anche nell’ambito cinematografico, potrebbero essere il motore portante delle prossime uscite pronte a stuzzicare l’attenzione dei gamers. Non è infatti un mistero che Rocksteady Studios (i creatori, nello specifico, di Batman: Arkham Asylum, Batman: Arkham City e Batman: Arkham Knight) sia al lavoro su un nuovo capitolo della serie avente come protagonista discusso l’uomo pipistrello. I dettagli sono pressoché nulli e insignificanti, ed è per questo che il discorso dovrà esser giocoforza rimandato alle prossime settimane od ai prossimi mesi. Decisivi, supponiamo, per l’infittirsi di indiscrezioni in merito.

Uno scenario insomma tutto in divenire, nel quale pur tuttavia si iscrive una <<bomba>>: Rocksteady è al lavoro su un nuovo titolo dedicato a Superman. Il rumor arriva da un utente di Reddit, tale Theleakguin, la cui veridicità dovrà chiaramente esser dimostrata e confermata già dai prossimi giorni: secondo la fonte, l’annuncio ufficiale del titolo avente come protagonista l’ultimo figlio di Krypton sarebbe dovuto arrivare già durante i Game Awards 2016. Sembrerebbero però essere emersi dei ritardi legati allo sviluppo, ed è per questo che l’annuncio è stato posticipato al 2017.

Il nodo principale è infatti quello di bilanciare correttamente i poteri del protagonista che dovrebbe incontrare, durante il corso degli eventi, avversari immancabili come Lex Luthor o Metallo. Tra le voci riportate da Theleakguin spicca anche quella inerente le abilità di Superman, che potrebbero aumentare e diversificate dai diversi costumi disponibili nel gioco. Vedremo comunque quale sarà l’evolversi della situazione e se effettivamente vi sarà anche Superman tra le <<fatiche>> firmate Rocksteady Studios.

via

CONDIVIDI
Articolo precedenteNokia D1C, due varianti di smartphone Android 7.0 per il ritorno del colosso finlandese
Prossimo articoloNuovo volantino Expert, arriva lo svuotatutto con sconti fino al 40% e pagamenti rateali da Pasqua 2017!