Superlativo prezzo con volantino MediaWorld per Huawei P10 Lite, P9 Lite e P8 Lite 2017 il 30 ottobre

Superlativo prezzo con volantino MediaWorld per Huawei P10 Lite, P9 Lite e P8 Lite 2017 il 30 ottobre

Straordinarie offerte quelle che possiamo consultare oggi 30 ottobre con il volantino MediaWorld e le promozioni Amazon, almeno per quanto riguarda gli utenti che sono seriamente interessati all’acquisto di un Huawei P10 Lite, Huawei P9 Lite e Huawei P8 Lite 2017. La premessa è d’obbligo, perché le offerte trapelate in queste ore possono essere sfruttare solo portando a termine l’ordine online, ma ciò non toglie che alcune promozioni introducano al meglio il discorso per il Black Friday di fine novembre.

Il primo smartphone da prendere in considerazione in questo caso è il vendutissimo Huawei P10 Lite. La notizia più importante di oggi, infatti, si riferisce all’offerta Amazon, visto che il modello no brand si è avvicinato addirittura alla soglia dei 220 euro. Pochissima differenza di costo tra il modello di colore bianco e nero come avrete notato dal link appena condiviso, mentre quello brandizzato TIM è incredibilmente disponibile a 211 euro (al momento solo due unità in pronta consegna). Con il volantino MediaWorld nel corso degli ultimi giorni siamo arrivati a 249 euro. Tutto rientra in questa circostanza nella campagna “Gigasconti” lanciata dalla nota a catena a fine ottobre.

Da monitorare con grandissima attenzione anche la situazione per quanto concerne il cosiddetto Huawei P8 Lite 2017, di recente al centro di un’ulteriore impennata delle vendite grazie ad alcune offerte estremamente aggressive. Una proposta sensazionale è arrivata ancora una volta da Amazon, visto che al momento della pubblicazione dell’articolo il link riportato lo propone a meno di 150 euro. Davvero un’offerta senza eguali, pur apprezzando quella presente nel volantino MediaWorld online fissata a 199 euro.

Chiudiamo con uno smartphone che non ne vuole sapere di farsi da parte, vale a dire l’amatissimo Huawei P9 Lite. Oggi 30 ottobre, infatti, lo potete acquistare ad un prezzo finalmente tornato più che conveniente su Amazon, come potrete notare dal link, mentre il volantino MediaWorld è sceso nuovamente a 209 euro. Insomma, dopo le offerte Euronics, oggi dobbiamo riesaminare un prezzo estremamente aggressivo per chi intende assicurarsi un Huawei P10 Lite, Huawei P9 Lite e Huawei P8 Lite 2017 in offerta sottocosto.

 
 

Vuoi scoprire ed approfittare di tutte le migliori offerte tecnologiche del momento? Segui i nostri canali Telegram e Facebook per non lasciarti sfuggire le migliori promozioni del momento.