Passa a Vodafone
Passa a Vodafone

Sarà necessario appuntare la data del 30 maggio, perché stando a quanto emerso da un’intervista rilasciata a Milano Finanza da importanti esponenti aziendali, le prime offerte passa a Vodafone tramite Omnitel potrebbero arrivare prima del previsto. Quello che sembrava essere un rumor privo di fondamento e dedicato solo ai più romantici, infatti, pare qualcosa di più in queste ore, al punto che in quest’articolo potremo parlare addirittura di date entro le quali il nuovo brand low cost potrebbe tornare sulla scena.

Abbiamo usato l’espressione “low cost” indicando probabili promozioni dedicate a coloro che hanno una minore capacità di spesa. Dalla suddetta intervista emerge proprio l’esigenza di creare offerte passa a Vodafone per conquistare questa fetta di utenza, a maggior ragione dopo l’arrivo sul mercato di Kena Mobile e Free Mobile (senza mai dimenticare la fusione Wind e 3 Italia). E allora cosa aspettarsi in questo senso? Noi di keyforweb siamo convinti che saremo in un primo momenti vicinissimi alle prime proposte di Kena Mobile, trattate in un articolo apposito non molto tempo fa, con il chiaro intento di adattarsi agli standard del mercato.

Poco importa se questo nuovo brand si chiamerà effettivamente Omnitel o meno, ma certamente sarebbe un colpo di genio non indifferente dal punto di vista del marketing da parte di Vodafone. Un modo per giocarsi un asso nella manica dopo essersi mossi lentamente sotto questo punto di vista. I colleghi di OptiMagazine sembrano sposare proprio la causa più “romantica”, che in tanti abbiamo associati alla figura quasi mitologica di Megan Gale.

Staremo a vedere, fatto sta che dalle novità trapelate in giornata sembrerebbe che tutto potrebbe essere apparecchiato addirittura il 3 settembre, con l’arrivo sulla scena delle primissime offerte passa a Vodafone tramite Omnitel in netto anticipo rispetto alla tabella di marcia trapelata qualche settimana fa. Ecco perché stiamo vivendo ore caldissime attorno alla compagnia telefonica.

Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: