Supergirl: Jesse Rath interpreterà Brainiac-5 nella puntata di metà stagione

Supergirl: Jesse Rath interpreterà Brainiac-5 nella puntata di metà stagione

Il network americano The CW ha diffuso online la trama ufficiale della puntata di metà stagione di Supergirl, basato sull’omonimo personaggio dei fumetti della DC Comics interpretato da Melissa Benoist (Glee), che farà il suo debutto il 15 Gennaio 2018. Nella sinossi dell’episodio è stato anche menzionato un nuovo personaggio chiamato Brainiac-5 che sarà interpretato dall’attore Jesse Rath. In Italia lo show va in onda su Mediaset Premium.

Supergirl: trama ufficiale e cast

“In lotta per guarire dalle ferite che le ha inflitto Reign, Supergirl resta bloccata in uno stato sognante, impossibile da raggiungere. Mon-El recluta uno dei membri della Legione, Brainiac-5 (Jesse Rath), per tentare di riportarla indietro. Intanto, Reign continua a portare scompiglio in città, quindi il DEO si allea con la Legione dei Super-Eroi per cercare di fermarla”.

La serie è stata creata da Greg Berlanti, Andrew Kreisberg e Ali Adler. Nel cast figurano: Melissa Benoist nel ruolo della protagonista Kara Danvers/Supergirl, Mehcad Brooks interpreta il fotografo che lavora insieme a Kara, Calista Flockhart interpreta Catherine Grant, il capo di Kara. Dean Cain e Helen Slater interpretano i genitori adottivi di Kara, mentre Chyler Leigh interpreta la sorella adottiva di Kara. A partire dalla seconda stagione entra nel cast Tyler Hoechlin nel ruolo di Clark Kent/Superman, cugino di Kara/Supergirl.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: