La bella stagione è praticamente cominciata e a quanto pare i gestori telefonici iniziano a lanciare le prime offerte dell’estate: secondo i colleghi di mondomobileweb.it, il gestore TIM ha già in serbo due interessantissime promozioni estive valide dal 29 maggio al 27 agosto 2017.

Le nuove offerte sono due: TIM SuperGiga & Music e TIM SuperGiga & Music XL – entrambe disponibili per tutti i clienti TIM – propongono tanti Giga per navigare navigare in Italia e in Europa, assieme alla possibilità di ascoltare musica in streaming sulle principali piattaforme senza toccare il bundle di Giga sul territorio italiano. Inoltre, le promozioni offriranno in omaggio 1 anno di abbonamento Studio+ incluso.

Scopriamo le offerte nel dettaglio:

TIM SuperGiga & Music

La promozione TIM SuperGiga & Music ha una durata di due mesi dalla sua attivazione e, al costo unico di 9,99 euro, offre i seguenti servizi:

  • 10 GB di traffico dati in rete 4G.
  • Musica streaming gratuita senza consumare i GB dell’offerta.
  • Studio+ gratis per 12 mesi.

TIM SuperGiga & Music XL

TIM SuperGiga & Music XL ha una durata di due mesi dalla sua attivazione e, al costo unico di 19,99 euro, offre i seguenti servizi:

  • 30 GB di traffico dati in rete 4G.
  • Musica streaming gratuita senza consumare i GB dell’offerta.
  • Studio+ gratis per 12 mesi.

Informazioni aggiuntive:

Come appena accennato, entrambe le nuove promozioni SuperGiga sono da considerarsi a tempo determinato per un periodo della durata di 60 giorni. In caso si desideri procedere alla disattivazione anticipata, questa sarà immediata. Entrambe le offerte e hanno priorità di erosione rispetto ad altre promozioni attive sulla linea ad eccezione dei Prova TIM e le offerte Sky GO. Gli eventuali GB di traffico dati non consumati dopo i due mesi di attivazione saranno azzerati.

Le offerte Supergiga & Music consentono di navigare anche all’interno dei paesi dell’Unione Europea fino ad un massimo di 4GB per Supergiga & Music e 8GB per Supergiga & Music XL. Al superamento di tali soglie, in caso di assenza di un’altra offerta dati valida nei paesi UE, verrà applicata la tariffa di 0,7 centesimi di euro per ogni MB consumato.

Il servizio di ascolto di musica in streaming senza consumare i GB dell’offerta è valido solo in Italia.

Entrambe le offerte SuperGiga &Music comprendono lo streaming musicale su APN ibox.tim.it e wap.tim.it, per l’ascolto della musica in streaming tramite le app ufficiali e via browser dei servizi quali: Google Play Music, Apple Music, iTunes streaming, Xbox live, Microsoft Groove, Spotify, SoundCloud, Dezer oltre alle stazioni Radio italiane come RTL 102.5, RDS, Radio RAI, Radio Deejay, Radio 105, Radio Medio, Radio Italia, 101 e  MTV Music. All’interno delle offerte sono esclusi i download, i videoclip musicali (come Vevo, YouTube, ecc.) e la navigazione delle pagina web per accedere allo streaming.

Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: