Da tre mesi a questa parte si parla di un’offerta passa a Vodafone in grado di far parlare spesso e volentieri di sé, come nel caso delle indiscrezioni che ci apprestiamo a condividere con voi il 7 giugno. Si tratta di una promozione Vodafone che abbiamo già imparato a conoscere in queste settimane e che secondo rumors potrebbe riapparire sul mercato a strettissimo giro, con tanto di portabilità dapprima dagli operatori virtuali, poi da Wind, Tre e soprattutto Tim.

Il piano in questione è Vodafone Special 10 GB, vale a dire quello che consente di ottenere 1000 minuti verso tutti, 1000 SMS (ripescati dall’operatore, dopo che Tim ha deciso di snobbarli con alcune promozioni recenti), oltre a graditissimi 10 GB per quanto concerne la connessione dati. Il tutto ad un prezzo più che abbordabile, visto che le voci di corridoio parlano di rilancio a 10 euro ogni quattro settimane e non 12 euro come in alcuni casi (se non addirittura 15 euro).

Probabile che l’offerta passa a Vodafone sia già in cantiere, ma che allo stesso tempo l’operatore stia aspettando una mossa da parte di qualche competitor. A partire da Tim, che a detta dei bene informati potrebbe lanciare l’incredibile IperGiga 50, con 50 GB per la connessione internet a costi tutto sommato simili. La guerra dei prezzi e della portabilità sta dunque entrando nel vivo e Vodafone non vuol restare a guardare. Non è un caso che l’argomento sia stato ripreso in giornata anche da Lifestar.

Ve la ricordate questa promozione? Ne abbiamo parlato a più riprese durante il mese di maggio e, non a caso, grazie alla sua convenienza la compagnia telefonica decise dopo pochi giorni di sospenderla. Evidentemente ora sono state fatte ulteriori riflessioni, stabilendo che il mese di giugno possa essere quello migliore per rilanciare un’offerta passa a Vodafone di questo tipo. Sarà possibile attivarla con tanto di portabilità da Tim, Wind e Tre? Sembrerebbe di sì, ma anche in questo caso siamo solo nel campo delle indiscrezioni. Occhi bene aperti.

CONDIVIDI