Passa a Tim
Passa a Tim

A partire da settembre ci sarà un regalo non di poco conto per chi passa a Tim, almeno stando a quanto trapelato in Rete oggi 30 luglio grazie alle dichiarazioni di Giovanni Ferigo, vale a dire il responsabile tecnologia di Tim. A suo dire, infatti, le offerte della compagnia telefonica molto presto avranno la possibilità di appoggiarsi alla Rete 5G prima del previsto, considerando la tabella di marcia che possiamo condividere con i lettori di Keyforweb in questa circostanza.

Dopo l’annuncio iniziale dei giorni scorsi, infatti, ora sappiamo che i primi test per sperimentare l’implementazione della Rete 5G in Italia scatteranno ufficialmente durante il mese di settembre, con corsia preferenziale riservata a città come Milano e Torino che già con il 4.5G hanno sperimentato prima di altre il potenziale della connessione veloce. Subito dopo toccherà ad altre metropoli, come Roma e Napoli, anche se in questo caso non abbiamo ad oggi una tempistica precisa da annunciare ai nostri utenti.

Insomma, le strategie della compagnia telefonica a quanto pare vanno al dì là delle singole promozioni, come quella che vi abbiamo descritto nella giornata di ieri, e ci indicano la chiara intenzione di questo brand di fare la differenza anche sotto altri punti di vista. Con questi presupposti, probabilmente possiamo dire già da oggi che lo sbarco della Rete 5G potrebbe avverrà prima del previsto, assicurando a Tim un vantaggio non da poco nei confronti di aziende concorrenti come Vodafone e Wind.

Considerando le recenti offerte passa a Tim, con minuti illimitati e 10 o 15 GB assicurati a parte dei nuovi utenti con una spesa totale pari a 10 euro ogni quattro settimane (in attesa di capire se ci sarà o meno il tanto invocato ritorno di IperGiga 30), è chiaro che la compagnia telefonica potrebbe sbaragliare la concorrenza. Il vantaggio accumulato sulla Rete 5G, infatti, potrebbe fare il resto e aprire nuove frontiere in un mercato estremamente competitivo.

FONTE

CONDIVIDI
Articolo precedenteNokia 8 è un lingottino d’oro, le immagini del prodotto in funzione
Prossimo articoloGran Turismo Sport – Gameplay PlayStation 4 con Ferrari 458 GT3 al Nurburgring Nordschleife
  • Daniele V

    Se volete passare a wind ed avere 2GB in più per sempre scrivetemi pure all’ indirizzo aristanis@hotmail.it al momento dispongo ancora di 2 inviti. Fino al 2 agosto è disponibile per i clienti tim la wind smart star che offre 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali e 15Gb a soli 7 euro ogni 4 settimane più i 2 GB dell’invito per un totale di 17gb sempre a 7 euro. Daniele