Offerta LG G4

Poteva mancare il consueto appuntamento con le offerte? Certo che no! Oggi però non vi parleremo di una buona offerta, né tanto meno di un buon prodotto… Vi parleremo dell’offerta con la O maiuscola perché consente di portarsi a casa uno dei migliori (se non IL migliore) top di gamma 2015 ovvero LG G4.

La promozione, strano a dirsi, è come di consueto attiva sul sito GliStockisti nel quale è possibile acquistare LG G4 nella colorazione in pelle nera (ma non solo) al prezzo di 309 Euro. Per chi volesse, è altre sì disponibile la versione in plastica al prezzo di soli 289 €. Spedizione gratuita e garanzia Italia completano il quadro generale di questo ingente sconto.

Chi non lo sapesse, LG G4 è un top di gamma senza mezzi termini, dotato di 3 GB di RAM, processore esa-core Snapdragon 808, 32 GB di storage espandibili, schermo da 5.5 pollici QHD con tecnologia quantum dot ed una fotocamera posteriore da 16 Megapixel, con stabilizzatore ottico a 3 assi, autofocus laser e sensore dello spettro di colore. Non mancano una cam anteriore da 8 Megapixel, batteria removibile da 3000 mAh ed il sistema operativo Android 6.0 Marshmallow.

CONDIVIDI
Articolo precedenteLG conferma l’aggiornamento ad Android Marshmallow per G Flex 2
Prossimo articoloApple vs FBI: ingegneri Apple pronti a dimettersi se costretti ad aprire iOS