Huawei P10

Huawei ha lanciato una nuova offerta dedicata all’acquisto dei nuovi Huawei P10 e P10 Plus. L’offerta è valida dal 18 maggio, cioè da oggi, fino al prossimo 22 giugno 2017. Tutti quelli che acquisteranno uno dei due prodotti riceveranno in regalo un set esclusivo di accessori direttamente a casa. Si potrà partecipare solo fino al 6 luglio 2017, l’acquisto del prodotto dovrà però avvenire obbligatoriamente entro il 22 giugno 2017 come già indicato in precedenza. Cosa contiene però questo kit di accessori? Scopriamolo insieme.

Super Offerta: Acquista Huawei P10 e P10 Plus e ricevi in regalo Premium Kit

Il Kit di accessori è racchiuso all’interno di una particolare confezione molto carina. Il primo accessorio che salta subito all’occhio è l’asta per i selfie con treppiedi per poter scattare foto con il vostro smartphone in tutta libertà e soprattutto stabilità. C’è poi un particolare caricabatterie per auto con sistema di ricarica rapida, un cavetto per la ricarica rapida a parte ed un adattatore USB Type-C.

Partecipare alla promozione è semplice, basta acquistare uno dei due prodotti, quindi Huawei P10 o P10 Plus presso uno dei punti vendita aderenti alla promozione, recarsi all’interno del sito huaweipromo.it ed inserire tutti i dati richiesti. Una volta convalidati tutti i dati riceverete direttamente a casa vostra i regali.

CONDIVIDI
FONTEfonte