Super Meat Boy esce su Nintendo Switch ed è già un successo

Super Meat Boy esce su Nintendo Switch ed è già un successo

Tutti ricordiamo il grande successo che fece Super Meat Boy durante la sua uscita sul mercato videoludico (più precisamente su Xbox 360) quasi 8 anni fai. Oggi il titolo è finalmente disponibile anche per Nintendo Switch, la ibrida di Nintendo che ha avuto un successo straordinario dalla sua uscita.

Il rilascio è stato un successo: gli sviluppatori di Team Meat hanno twittato tutto il loro entusiasmo per quanto riguardava i risultati ottenuti dalle vendite. Il team di sviluppo ha dichiarato che le vendite del titolo durante il primo giorno, su Nintendo Switch, sono clamorosamente vicine a quelle registrate nel 2010 quando il gioco fu rilasciato per la prima volta. Veramente incredibile!

Nulla da eccepire a questo fantastico titolo che ha iniziato anche un trend importante per il mercato indie: i rage game, da quando Super Meat Boy è uscito per la prima volta, sono realtà. Il gioco in questi anni ha poi acquisito molta fama e quindi le vendite, anche su piattaforme diverse dall’originale Xbox 360, sono aumentate a dismisura.

Nintendo Switch è quindi diventata la console preferita dagli sviluppatori Indie: Team Meat ha anche annunciato che il prossimo capitolo del titolo, Super Meat Boy Forever, uscirà in esclusiva temporale proprio per la console ibrida. Non disperate però: dopo poco tempo il titolo arriverà anche su PC, PlayStation, Xbox e piattaforme mobile (iOS e Android).

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: