La software house Nintendo ha appena rilasciato un video introduttivo e un trailer live action per il suo nuovo Super Mario Run, il videogame disponibile sui dispositivi mobili a marchio Apple per il prossimo 15 dicembre 2016.

Oltre ai contenuti video, la casa di Kyoto ha rilasciato anche alcune nuove informazioni: nei livelli, ad esempio, sarà possibile scovare dei percorsi alternativi per cercare di scovare la maggior parte degli oggetti da collezione. Inoltre, Mario sarà in grado di eseguire una moltitudine di salti, già visti nei precedenti capitoli dell’idraulico baffuto, molto utili per superare i livelli nel migliore dei modi.

I blocchi pausa presenti all’interno del videogame consentiranno di memorizzare il percorso di fronte a noi per pochi secondi, e si troveranno spesso nei pressi di un oggetto da collezione al fine di permettere al giocatore di analizzare i movimenti corretti per ottenerlo.

Tramite la modalità World Tour sarà possibile sfidare i propri amici ed ottenere dei punti per gli ostacoli superati, per i nemici eliminati e per le monete accumulate. Sarà inoltre possibile sviluppare il proprio personale Regno dei Funghi tramite i Toad ottenuti anche attraverso le sfide con gli amici.

Nel momento del lancio saranno disponibili 24 livelli, ma solo 4 saranno disponibili gratuitamente, senza alcuna meccanica da free-to-play. Sarà possibile giocare a tutti i livelli pagando la cifra di 9.99$, circa 9 euro.

Di seguito i due video rilasciati da Nintendo

CONDIVIDI
Articolo precedenteRealtà virtuale, nasce la GVRA: Samsung, Google, HTC, Sony ed Acer sono una cosa sola
Prossimo articoloDOOM, il quinto aggiornamento gratuito porta nuovi bot, una nuova modalità ed Echelon 11