Super Mario Run è disponibile col 50% di sconto

Super Mario Run è disponibile col 50% di sconto

Super Mario Run è ormai un titolo molto conosciuto e apprezzato dai giocatori di tutto il mondo. Inizialmente questo era disponibile in esclusiva per gli utenti iOS, in quanto poteva essere scaricato soltanto da App Store. Successivamente però Nintendo ha deciso di condividere lo stesso titolo anche per i dispositivi dotati di Android.

I punti di forza e i punti deboli di Super Mario Run

La semplicità del gioco e la “fedeltà” che i produttori hanno portato anche sulla piattaforma mobile sono siluramenti stati i punti di forza del gioco. Tuttavia il limite che la stessa Nintendo ha imposto, ha leggermente scosso alcuni appassionati. Se per il download infatti non serve altro che cliccare sul tasto “installa”, lo stesso non vale per completare tutti i livelli resi disponibili.

L’intero titolo infatti va acquistato ad un costo di ben 10,99€ che coprono un numero di livelli abbastanza importante ma non esageratamente ricco. L’azienda ha però deciso di non rendere “dinamica” la situazione. Ciò vuol dire che i livelli non aumenteranno con gli aggiornamenti, ma resteranno immutati.

Nella pagina ufficiale dedicata proprio a Super Mario Run però, possiamo leggere di un’interessante offerta che coprirà un tempo limitato tra il 10 e il 25 Marzo. In questo periodo sarà infatti possibile acquistare l’intero gioco con il 50% di sconto, arrivando quindi, nel nostro paese, a 5,49€.

Per chiunque fosse interessato, potrà, da domani, eseguire il download dal propri store digitale e approfittare dello sconto entro 15 giorni dall’inizio dell’offerta.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: