Super Mario Run
Super Mario Run

Uno dei giochi più desiderati dagli utenti è sbarcato su piattaforma Android un po’ di tempo fa, parliamo di Super Mario Run. Dalla sua uscita sullo Store di Google sono già arrivati un paio di aggiornamenti minori. Non si è trattato di update radicali ma di semplici fix ed aggiustature ad alcuni problemi noti.

In queste ore a raggiungere il videogame un nuovo corposo update, possiamo considerarlo il primo importante aggiornamento che il gioco ha ricevuto fino ad ora.

Con il primo nuovo importante Update Super Mario Run si arricchisce di nuove funzioni

Gli utenti Android saranno di certo felicissimi di sapere che con questo nuovissimo aggiornamento non sono state inserite solo varie correzioni. Il videogioco ha visto l’aggiunta di nuove particolari funzionalità che di certo renderanno i giocatori entusiasti. La prima novità riguarda la possibilità di andare a trovare nuovi amici attraverso il nostro account Nintendo, cosa che fino ad ora non era possibile.

Altra aggiunta riguarda la possibilità di poter sbloccare gli obiettivi all’interno del Google Play. I numero di Toad che possono vivere all’interno dei nostri regni è aumentato poi a 99.999. Ovviamente come accennato in precedenza non mancano migliorie di altro genere e minori. Per eseguire l’update ricordatevi di essere collegati ad una linea Wi-Fi in modo da non andare ad intaccare i GB della vostra promozione.

 

FONTEfonte
CONDIVIDI
Articolo precedenteSamsung Galaxy S8 e S8+ in versione Exynos pronti per ROM di terze parti con la nuova TWRP
Prossimo articoloBlackBerry mostra i tasti di scelta rapida del Keyone in un video ufficiale