Super Mario Run, gli utenti iPhone ed iPad si sono scocciati in fretta

Super Mario Run è stato un successone e già dopo un mese dall’uscita ha fatto registrare record di download. A quanto pare però gli utenti iPhone ed iPad si sono già scocciati di Super Mario Run. Il gioco è disponibile in maniera totalmente gratuita per iOS, anche se in realtà quella che viene fornita è una comune demo. Non tutti sono quindi propensi a spendere 10$ per il videogame.

Super Mario Run, gli utenti iPhone ed iPad si sono scocciati in fretta

Dopo tanti anni di esclusiva assoluta sui sistemi Nintendo l’arrivo di Super Mario Run su iOS è stato bene accolto. Tuttavia a parte l’entusiasmo iniziare il gioco è forse molto sopravvalutato per il prezzo a cui viene venduto. Gli utenti iPhone ed iPad devono infatti sborsare 10$ per acquistare la versione completa con tutti i livelli. Il gioco a lungo andare è ripetitivo, anche se concede una buona longevità grazie a percorsi alternativi e nuove monete da collezionare.

Come un segno divino tra la notte del 24 ed il 25 dicembre Super Mario Run è uscito ufficialmente dalla classifica delle applicazioni più redditizie di App Store. Non parliamo della classifica di un solo paese, ma la classifica di tutti i paesi. Si tratta evidentemente di un segno evidente per Nintendo che in futuro dovrà fare molto meglio.

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteWindows 10 build 14997, arrivano le cartelle nel menu Start e molto altro
Prossimo articoloNokia, per sfidare Galaxy S8 ed iPhone 8 5 smartphone nel 2017