Super Mario Run Android, attenzione a cosa scaricate

Attualmente una delle ricerche più effettuate su Google è “Super Mario Run Android“, si capisce quindi che gli utenti Android sono rimasti davvero male dell’esclusività del gioco per piattaforma iOS. Il videogame infatti è soltanto disponibile per i sistemi mobile Apple e non è prevista alcuna versione Android o Windows Mobile.

Super Mario Run Android, attenzione a cosa scaricate dalla rete

Se andate ad effettuare la ricerca sul web vi usciranno diversi risultati con siti dalla dubbia qualità che vi propongono APK da scaricare promettendovi proprio il famoso gioco di Mario. Purtroppo non si tratta del gioco e se siete cascati nel tranello avete quasi certamente installato un virus sul vostro telefono. Non esiste alcuna versione di Super Mario per Android, per cui quello che avete scaricato è di certo un virus.

I virus che si trovano in rete compilati in questi APK fraudolenti sono davvero pericolosissimi e possono mettere in serio pericolo i dati sul vostro smartphone. Su piattaforma mobile infatti è impossibile prendere i virus come su PC Windows, dove basta navigare, ritrovarsi nel sito sbagliato nel momento sbagliato e rimanere infettati. Su piattaforma mobile i virus li andate ad installare direttamente voi, come? Attraverso il download di materiale infetto come gli APK di Super Mario che circolano in rete.