Nel corso del Comic-Con di San Diego, il colosso Nintendo ha concesso ad alcuni presenti di provare in anteprima alcuni livelli di Super Mario Odyssey ed il portale GameSpot ha da poco condiviso su YouTube un video gameplay di circa sette minuti incentrato sul livello chiamato Forest Kingdom.

Il filmato mostra un nuovo lato del videogame che si dimostra ancora una volta una vera e propria meraviglia di colori con un gameplay fresco, divertente e mai monotono, per non parlare del comparto tecnico promosso a pieni voti anche dal team di Digital Fondry (tutti i dettagli disponibili nell’articolo raggiungibile al seguente link).

Ricordiamo che il titolo promette innumerevoli novità nel suo gameplay come l’introduzione di Cappy, il cappello del baffuto idraulico italiano diventato un’entità a sé stante in grado di prendere possesso di alcuni nemici. Inoltre il nuovo capitolo di Mario non avrà la schermata del Game Over: l’unica penalità che si potrà ottenere in caso di “cadute” sarà la detrazione di 10 monete, ma sarà possibile proseguire con il gioco anche nel caso in cui queste risultassero insufficienti.

Ricordiamo che Super Mario Odyssey debutterà ufficialmente in esclusiva su Nintendo Switch il prossimo 27 ottobre 2017.

Di seguito il video gameplay sul livello Forest Kingdom rilasciato da GameSpot: