Super Mario Odyssey: disponibile aggiornamento gratuito, tutte le novità

Super Mario Odyssey: disponibile aggiornamento gratuito, tutte le novità

Nintendo non sembra proprio avere intenzione di fermare il sostegno a Super Mario Odyssey, gioco di punta del momento dell’azienda che ha visto vendite incredibili della sua Nintendo Switch e anche di questo titolo in particolare, con protagonista il famoso personaggio dai grandi baffi.

Super Mario Odyssey ha infatti oggi ricevuto un aggiornamento gratuito che ha portato diverse aggiunte e novità. In questo articolo le analizziamo insieme partendo dai costumi aggiunti per Mario: una volta finita la storia principale sarà possibile acquistare i completi Sunshine, Musicista e l’armatura da cavaliere. Aggiunti anche due nuovi filtri per la Modalità Foto: Moneta e Neon.

La colonna portante di questo aggiornamento è però un nuovo mini-gioco chiamato Caccia al Palloncino: questa nuova modalità sarà giocabile una volta terminala la campagna e vede i giocatori divisi in due squadre. Una delle squadre si occuperà di nascondere il palloncino (da qui il nome di questa particolare modalità, Nascondi il Palloncino) in un certo lasso di tempo. Contemporaneamente, la squadra nella modalità Trova il Palloncino, nello stesso lasso di tempo, sarà impegnata a trovare i palloncini nascosti dagli altri giocatori.

Tutti i giocatori sono poi messi in classifica a seconda dei risultati ottenuti in entrambe le modalità, quindi sia nella fase in cui si deve nascondere il palloncino, sia in quella in cui lo si deve trovare. Un elemento variabile saranno le condizioni meteorologiche: la pioggia sarà caratteristica di New Donk City, mentre il tramonto si potrà vedere solamente a Tostalandia.

Giocherete questo nuovo update di Super Mario Odyssey? Vi ricordiamo che il titolo è una esclusiva per Nintendo Switch, la console ibrida di Nintendo che sta battendo ogni record!

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: