Super Mario Bros

In attesa di fare la conoscenza con Super Mario Run, Shigeru Miyamoto e Reggie Fils Aime sono stati ospiti del celebre Night Show di Jimmy Fallon. In questa occasione Shigeru Miyamoto e Reggie Fils Aime hanno mostrato al pubblico la nuova console progettata da Nintendo, ovvero Nintendo Switch che verrà commercializzata a partire dal Q1 del 2017. Nel corso del Night Show molti spettatori hanno notato la strana maglietta rossa indossata da Shigeru Miyamoto rafffigurante Super Mario in “versione samurai”.

Non sappiamo se questo sia un messaggio subliminale per indicare un nuovo capitolo della seguitissima saga Nintendo o se sia soltanto una delle T-Shirt preferite che sono presenti nel guardaroba di Shigeru Miyamoto. Per il momento è meglio non dare troppo peso a queste speculazioni, che in questo istante rimangono tali.

L’unica cosa certa riguardante il futuro del personaggio Mario riguarda l’introduzione del nuovo gioco mobile Super Mario Run, a cui abbiamo accennato nell’incipit di questo articolo. Il gioco potrà essere scaricato gratuitamente dagli utenti in possesso di un dispositivo iOS (iPhone, iPad o iPod Touch) a partire dal prossimo 15 dicembre. Il gioco sarà gratuito, ma fino ad un certo punto, visto che alcune modalità di gioco saranno fruibili soltanto nella versione a pagamento che costerà 9,99 euro. Il gioco, inoltre, funzionerà soltanto quando il proprio device è connesso alla rete Internet.

Via