Passa a Wind
Passa a Wind

Trapela una novità a sorpresa relativamente alle offerte passa a Wind da Tim, con tanto di annuncio ufficiale atteso nella giornata di oggi, 6 giugno, per ottenere tutti gli strumenti necessari all’attivazione di una promozione destinata a far parlare di sé. Stiamo parlando di Wind Smart 9 Plus, disponibile fino a venerdì 9 giugno con un prezzo pari a 9 euro ogni quattro settimane con un pacchetto decisamente interessante per chi valuta la portabilità da Tim, come accennato, senza dimenticare gli operatori virtuali.

Coloro che sono interessati al piano in questione, infatti, potranno ricevere 900 minuti che saranno utilizzabili verso tutti i numeri fissi e nazionali, senza dimenticare 9 GB di connessione dati alla velocità del 4G. Importante la nota relativa al costo di attivazione, perché chi intende aderire all’offerta passa a Wind da Tim dovrà sborsare la bellezza di 19 euro, che diventeranno solo 9 euro nel caso in cui l’utente non dovesse effettuare ulteriore portabilità nel giro di due anni.

Per attivare Wind Smart 9 Plus dovrete scaricare un coupon direttamente dal sito Wind. L’apposita pagina dovrebbe essere lanciata dalla compagnia telefonica nella giornata di oggi e appena avremo informazioni in tal senso le condivideremo sulle nostre pagine. Probabile che i codici siano di numero limitato, motivo per il quale consigliamo a tutti di sfruttarli al più presto se interessati alla promozione Wind per utenza Tim.

Insomma, Wind prova a dare continuità alle sue promozioni dopo quanto vi abbiamo riportato nei giorni scorsi, con uno sguardo sempre più attento alle offerte passa a Wind da Tim. La guerra dei prezzi tra gli operatori, dunque, è ufficialmente iniziata come riportato da Tariffando, al dì là delle dichiarazioni di circostanza da parte dei principali attori di questo mondo. Staremo a vedere se ci sarà immediata una nuova controffensiva da parte di Tim, in un’estate che con gli operatori italiani si preannuncia più bollente che mai al dì là del caldo torrido che ci aspetta.

  • Antonio

    Per chi è interessato posso mandare ancora inviti Wind . Contattatemi antonio.mina83@gmail.com mandatemi il numero e vi invito al volo

  • Antonella Spataro

    la wind sta facendo delle ottime promozioni per chi passa da un alro operatore ma i costi di attivazione secondo me sono un pò troppo alti