Successone di Crash Bandicoot N nel Regno Unito: impossibile da trovare

Successone di Crash Bandicoot N nel Regno Unito: impossibile da trovare

A neanche un mese dalla sua uscita, Crash Bandicoot N Sane Trilogy è ufficialmente introvabile nel Regno Unito. La trilogia dedicata al famoso personaggio Sony ha spopolato e conquistato il mercato molto velocemente, attirando l’attenzione di giocatori di vecchia data ma anche di nuovi player incuriositi da tanto clamore nei confronti del titolo.

Ma il successo è stato talmente tanto che Crash Bandicoot N è introvabile nel Regno Unito. Sembra impossibile ma è così: il gioco non si trova né su store online né tanto meno nei negozi fisici. Situazione che di sicuro farà contenta Sony ma, al contempo, un po’ meno i giocatori che vogliono acquistare il titolo e che si dovranno, per forza di cose, affidare a venditori terzi che stanno già approfittando della situazione.

Su eBay sono già spuntati annunci di copie del gioco a prezzi molto più alti di quello ufficiale: dalla media delle 28£ si possono trovare prezzi superiori alle 50£.

Insomma, Sony dovrebbe proprio pensare ad un nuovo capitolo della serie, visti i numeri che hanno caratterizzato l’uscita di questa trilogia, sperano che fenomeni come quello delle vendite a prezzi più alti diventino inesistenti o quantomeno limitati.

[amazonjs asin=”B06W2M3124″ locale=”IT” title=”Crash Bandicoot N. Sane Trilogy – PlayStation 4″]