Galaxy S8

Interessante apparizione per una versione Lite di Samsung Galaxy S8+ fatta nelle ultime ore all’interno di GeekBench. Ecco i punteggi ottenuti dal test effettuato.

Interessanti notizie riguardanti Samsung nella giornata di oggi. Dopo averci deliziato con un’interessante immagine teaser raffigurante il nuovo processore Exynos 9 raffigurato insieme ad un possibile Samsung Galaxy Note 8, su Geekbench appare un nuovo smartphone con codice SM-G9650. Il dispositivo è alimentato da sdm845, che potrebbe indicare il SoC Qualcomm Snapdragon 845 quad-core da 1,78 Ghz.

Il processore viene accompagnato da una dotazione da 4 GB di RAM e con sistema operativo Android 7.1.2 a bordo. Sicuramente la probabilità che Samsung stia lavorando ad una versione “Mini” del suo Samsung Galaxy S8 è molto alta, infatti già nei mesi precedenti sono trapelate informazioni sul test di uno smartphone con codice SM-G9600 e processore Snapdragon 840.

Il nuovo dispositivo apparso sul sito di beenchmark ha segnato un punteggio di 1819 sul test a single core, mentre il punteggio raggiunge i 4494 sul test multi core. Il dispositivo trovato precedentemente, invece, segnava i rispettivi punteggi di 1782 in single core e 4212 in multi core.

GeekBench Galaxy S8 LiteDai risultati ottenuti, sembrerebbe trattarsi di un dispositivo con prestazioni simili rispetto a quelle dei Samsung Galaxy S8 ed S8+ dell’azienda sudcoreana. Di certo non stiamo parlando di uno smartphone entry-level e, a nostro parere, sarebbe molto richiesto dagli utenti che cercano un dispositivo esteticamente interessante e dalle buone prestazioni ad ottimo prezzo.

VIAPhonearena
CONDIVIDI
Articolo precedenteContinua la crisi del mercato PC anche nel 2017
Prossimo articoloIl vostro nuovo Surface Pro ha problemi con l’ibernazione? Microsoft sta lavorando alla risoluzione