Su Facebook arriva la possibilità di creare liste

Su Facebook arriva la possibilità di creare liste

Nel corso di questi mesi Facebook sta introducendo diverse modifiche e novità all’interno del social network più diffuso degli ultimi tempi. Proprio alcune settimane fa abbiamo visto che gli sviluppatori del sito ideato da Mark Zuckerberg sono al lavoro su un possibile candidato a pulsante “Non mi piace”.

Nelle ultime ore, però, molti utenti nel nostro paese stanno iniziando a notare delle differente all’interno delle opzioni presenti per la creazione di post. A far parte della lista fino ad oggi conoscevamo: Foto/Video, Tagga amici, Stato d’animo/attività, Registrati, GIF, Adesivo, Chiedi consigli, Rispondi a una domanda, Sondaggio, Tagga un evento e sostieni l’organizzazione no profit.

Tra queste voci adesso sembra che vi sia stata aggiunta anche  “Crea una lista con il tuo titolo”. Tra le possibilità messe a disposizione di questa nuova opzione troviamo:

  • Canzoni che non riesco a smettere di ascoltare;
  • Titoli di canzoni che descrivono la mia vita;
  • Lista delle cose che devo fare prima di morire;
  • I miei piani per il fine settimana;
  • Cose che riesco a vedere da dove mi trovo in questo momento;
  • Piccole cose che mi fanno sorridere;

liste facebookNoi dello staff di Keyforweb non abbiamo ancora l’opportunità di provare questa novità di Facebook, tuttavia ci aspettiamo che nel corso dei prossimi giorni il rilascio avvenga in modo completo e che le voci messe a disposizione possano anche essere ampliate.