viptoc mouse 9200 DPI

Su Amazon, il prezzo del mouse da gioco VipToc è stato tagliato a 20,99€, una cifra ideale per acquistare un prodotto veramente completo e reattivo per molteplici usi, giochi compresi.

Stando alle recensioni, questo dispositivo viene etichettato come un prodotto di ottima qualità, che trasmette tra le mani una sensazione di robustezza tale da renderlo piacevole nell’utilizzo e, si presume, di lunga durata nel tempo. Tra le caratteristiche di spicco, troviamo sicuramente il sensore laser da 9200 DPI, in grado di garantire un’elevatissima precisione (un esclusiva ad appannaggio solo di prodotti ben più costosi). I giocatori, dunque, hanno la possibilità di settare “al volo” la sensibilità del mouse, variando tra le impostazioni 1000-1600-2400-3200-5500-9200 DPI.

Al momento della connessione, il sistema riconoscerà subito la periferica, senza bisogno quindi di installare driver specifici per il corretto funzionamento. Ogni tasto funzionerà fin da subito (8 sulla scocca) e può essere personalizzato secondo le proprie esigenze. Inoltre, il mouse VipToc è dotato di una memoria interna, adibita al salvataggio delle impostazioni realizzate dall’utente.

Un’acquisto sicuramente interessante: per soli 20,99€, porteremo a casa un mouse dalle caratteristiche permesse solo da dispositivi ben più costosi. Ecco a voi il link della pagina.

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteHub Keyboard per Android: la tastiera multitasking di Microsoft | Download apk
Prossimo articoloMWC 2016, Xiaomi Mi5 straccia Samsung Galaxy S7 e LG G5 sui benchmark