Il mercato della telefonia mobile è in continua evoluzione. L’ultimo studio dell’osservatorio di SosTariffe.it fornisce un quadro completo in merito allo stato attuale dei prezzi per le tariffe rivolte ai clienti che utilizzano lo smartphone per chiamare in modo piuttosto assiduo.

Secondo quanto riportano i dati dello studio, il prezzo medio per le tariffe con almeno 1000 minuti di chiamate verso tutti è di 15,90 Euro a rinnovo mentre il costo delle tariffe con chiamate illimitate è di 22,50 Euro a rinnovo. Nella tabella riportata qui di sotto vengono evidenziati i bundle di SMS e GB di traffico dati che in media vengono affiancati ai minuti di chiamate.

sostariffe

Per quanto riguarda il traffico dati, notiamo come le tariffe con almeno 1000 minuti di chiamate verso tutti includano in media 4 GB di Internet mentre le promozioni con chiamate illimitate permettono di arrivare, a fronte di un pagamento di circa 7 Euro in più a rinnovo e quasi 80 Euro all’anno in più, a quasi 7 GB. 

Per i clienti che vogliono risparmiare senza rinunciare ad un tariffa in grado di garantire tanti minuti di chiamate, SMS e GB di Internet, SosTariffe.it ha presentato due offerte esclusive grazie ad una partnership con un noto provider di telefonia mobile. I dati completi delle due tariffe saranno rivelati il prossimo 5 di settembre quando le offerte saranno attivabili dal comparatore di SosTariffe.it

La prima offerta include 1000 minute e presenta un costo di 9 Euro a rinnovo (garantendo un risparmio medio annuo del 41%) mentre la seconda presenta minuti illimitati ed un costo periodico di 14 Euro (il risparmio arriva fino al 35%).

E’ possibile prenotare, gratuitamente e senza impegno, le due tariffe dal link seguente:

Chi prenoterà l’attivazione di una delle due offerte riceverà tramite e-mail tutti i dettagli delle tariffe il prossimo 4 di settembre (per tutti gli altri utenti le tariffe saranno rivelate il 5 settembre) e potrà, quindi, decidere se attivare o meno il pacchetto proposto in esclusiva. Queste due nuove promozioni possono, quindi, garantire un deciso risparmio per i clienti. Come visto dai risultati dello studio, per utilizzare uno smartphone per chiamare avendo tanti minuti a disposizione i costi sono tutt’altro che contenuti ma le possibilità di risparmio sono dietro l’angolo.