Strike Back: la serie d’azione è stata confermata per una sesta stagione

Strike Back: la serie d’azione è stata confermata per una sesta stagione

La rete americana Cinemax e il canale britannico di Sky hanno rinnovato la serie di spionaggio Strike Back per una sesta stagione. Composta da dieci episodi, la quinta va in onda ogni lunedì su Sky Atlantic a partire dal 19 marzo.

Strike Back: i nuovi episodi della quinta stagione sono disponibili su Sky

Girato in Giordania e in Ungheria, con un cast completamente nuovo che ritrae i membri della rinnovata Sezione 20, la quinta stagione dell’emozionante dramma militare presenta questa nuova squadra di fronte a nuove minacce e nuovi nemici.

Il programma della Sezione 20 viene ripristinato al fine di rintracciare un famoso terrorista. Incaricati ad effettuare operazioni militari segrete ad alto rischio, la nuova unità si imbarca in una letale caccia all’uomo, scoprendo una vasta rete di attività criminali interconnesse. Mentre la squadra attraversa il Medio Oriente e l’Europa, scoprono una cospirazione mortale che minaccia di sopraffarli uno ad uno e di cambiare per sempre il volto della guerra moderna.

La stagione in corso è un rinnovamento della serie originale, con una nuova squadra di militari. Questi includono Roxanne McKee (Dominion), Daniel MacPherson ( The Shannara Chronicles), Warren Brown (Luther) e Alin Sumarwata (Neighbours).

Kary Antholis, il presidente di HBO Miniseries e Cinemax Programming, ha dichiarato:

“La rinascita di Strike Back ha ristabilito Cinemax come destinazione per serie di azioni adrenaliniche e divertenti. Siamo lieti di offrire alla Sezione 20 l’opportunità di continuare a salvare il mondo da caos e distruzione”.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: