Streghe: Ser’Darius Blain entra ufficialmente nel cast

Streghe: Ser’Darius Blain entra ufficialmente nel cast

Ser’Darius Blain (Jumanji-Benvenuti nella giungla) è il primo attore ad entrare nel cast del reboot di Streghe (Charmed) della The CW, serie tv fantasy molto in voga negli anni Novanta. L’attore americano vestirà i panni di Galvin, un ragazzo appassionato di cinema, nonché interesse amoroso di una delle tre protagoniste. Ufficialmente viene descritto come: “il ragazzo ideale, romantico e divertente, disposto a tutto per seguire la sua fidanzata attraverso il paese, in modo che lei possa intraprendere la carriera dei suoi sogni.

Streghe: Ser’ Darius Blain è il primo attore ad entrare nel cast del reboot

streghe
streghe

La serie originale è stata trasmessa dal 1998 al 2006 su WB per otto stagioni ed è considerata tutt’oggi tra le serie tv più longeve di tutti i tempi composta da un cast tutta al femminile.

Il nuovo show, scritto e diretto da Jessica O’Toole, Amy Rardin e Jennie Urman, racconterà la storia delle tre sorelle Pruitt, Macy, Madison e Mel, che scopriranno di essere delle streghe dotate di poteri magici. Il loro compito sarà quello di sconfiggere le presenze demoniache che minacciano il mondo dei mortali.

Sono attualmente in corso i casting per i ruoli delle tre sorelle e per i personaggi di Harry, il consigliere delle ragazze che le aiuterà a capire come usare al meglio i loro poteri, Brian, l’ex fidanzato di Madison, e Soo Jin, un agente di polizia e compagna di Mel.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: