Google Inside Street View

Street View di Google è stata e continua ad essere una features di rilievo per tutti coloro che desiderano orientarsi tra le impervie strade del pianeta. E se vi dicessimo che, da oggi, sarà possibile accedere virtualmente anche agli stadi ed alle arene di football, basket e circuiti automobilistici? Non è una bufala. Infatti, pare che la nuova funzione Inside Street View possa avviare il suo roll-out progressivo già a partire dalla prossima nuova versione dell’applicazione Android.

Inside Street View, accedi agli eventi sportivi da Google Maps

Street View è una features secondaria di supporto a Google Maps che col tempo è riuscita a rendersi indipendente nei confronti di quest’ultima ritagliandosi un’applicazione a se stante con milioni di seguaci. I motivi sono da ricercare nell’ottima implementazione funzionale e nella sua semplicità di utilizzo, che l’hanno resa in tutto e per tutto l’app di riferimento per la visione di luoghi posti agli antipodi del mondo oltre che a percorsi e strade comuni. Quest’oggi Google ha annunciato la volontà di procedere ad una ricerca più mirata dei contenuti cui l’applicazione può avere accesso, sperimentando una nuova funzione chiamata Inside Street View che consentirà di visionare integralmente arene e luoghi di intrattenimento sportivo in tutto il mondo. Nel momento in cui scriviamo i teatri operativi sono limitati a scenari tipici delle zone del continente americano ma, molto presto, potremo ritrovare la nuova features anche entro i nostri confini.Google Street View

Un comunicato ufficiale sul blog di Google Maps informa il grande pubblico della possibilità di accedere ai circuiti NASCAR della Homestead Miami Speedway facendo un giro di pista così come immergersi nello sconfinato campo da football dei Columbus Ohio. Insomma, ua proposta interessante quella di Google che renderà disponibile la nuova funzione con le successive versioni dell’app per sistemi iOS ed Android. Se non lo avete ancora fatto, utilizzate il badge qui di seguito per scaricare l’applicazione. Lasciateci eventualmente in commento anticipato sulla nuova funzione esclusiva Google Street View.

Badge-Google-Play

Badge-Apple-Store

VIA 

CONDIVIDI
Articolo precedenteResident Evil 4, 5 e 6 per Xbox One & PS4!!
Prossimo articoloWindows 10 Mobile non sarà coadiuvato da firmware per i “vecchi” terminali