street fighter v

Nonostante il fatto che Street Fighter V non abbia sicuramente riscosso il meritato successo in ciò che è stato, e di fatto continua ad essere, il proprio mercato di vendita, la società sviluppatrice ha fatto sapere che il supporto al gioco verrà protratto sul lungo periodo e, in particolare, fino all’anno 2020.

In una recente intervista presso Famitsu, di fatto, Yoshinori Ono e Tomoaki Ayano hanno confermato in via ufficiale l’intenzionalità di procedere al Long Therm Support per il loro titolo, ben oltre quanto definito da un mercato che non sta conoscendo fortune. Nessuna dichiarazione diretta in merito allo sviluppo di nuovi titoli ma particolare attenzione, quindi, nei confronti di Street Fighter V e del suo progetto di crescita sul lungo periodo. Presso il Convention Center di Anaheim, in California, si svolgerà, la prossima settimana, la Playstation Experience che ospiterà la Capcom Cup, un’edizione del torneo con ricchi montepremi fino a $250.000 espressamente dedicata ai fan del popolare Street Fighter V. Palco ideale, potenzialmente parlando, per l’introduzione di una nuova ondata di interessanti contenuti dedicati al picchiaduro più in voga di sempre.

In attesa della Convention ti invitiamo a rilasciare il tuo personale parere a proposito di questo nuovo titolo. Spazio ai tuoi commenti.

VIA