street fighter v

Nel corso dello scorso mese di novembre 2016, il team di sviluppo ha comunicato la sua disponibilità ad offrire supporto a Street Fighter V sino al prossimo 2020. Una notizia che, quest’oggi, si è accompagnata ad una rivelazione giunta in redazione da un utente di NeoGaf, Moaradin, che ha svelato alcuni dettagli interessanti in merito alla seconda stagione del noto picchiaduro.

Le info derivano da alcune schermate che mostrano alcune di quelle che sono le nuove aggiunte in Beta version per la Stagione 2 di Street Fighter V ove sarà data facoltà ai giocatori di scegliere la propria playlist di brani e, quindi, le musiche da utilizzare per intrattenere i propri incontri. Oltretutto, dalle info, si intuisce anche la presenza di uno speciale emblema che sarà destinato a tutti i rage quitter, da utilizzarsi quale sistema per convincere i gamer online a non abbandonare le partite.

In attesa di ulteriori informazioni al riguardo si ricorda che la nuova stagione vedrà il suo debutto a partire dal prossimo 20 dicembre 2016 con l’arrivo del primo dei sei personaggi extra da prevedersi nel corso dell’anno 2017. Di questi, per il momento, non se ne conosce ancora il nome.
Street Fighter V è disponibile su PC e Playstation 4 a partire dalla data sopra indicata.

VIA