Nel corso del livestream organizzato in occasione dell’EVO 2017, il producer di Street Fighter V Toshionri Ono ha annunciato l’arrivo di un nuovo lottatore che andrà ad aggiungersi al generoso roster di combattenti dello storico videogame picchiaduro: stiamo parlando di Abigail.

Il possente Abigail è apparso per la prima volta all’interno de beat’em up classe 1989 Final Fight, dove vestiva i panni del boss del penultimo livello del videogame. Il lottatore è un tenente della Mad Gear Gang e, come si può facilmente prevedere dalla sua enorme stazza, non avrà problemi a ricorrere alla forza bruta per battere i suoi nemici.

Il nuovissimo lottatore si unirà al cast di Street Fighter V a partire dal prossimo 25 luglio 2017, all’interno di un DLC. Abigail fa anche parte del Season 2 Character Pass insieme a Kolin, Ed, Akuma e altri due personaggi ancora da annunciare.

Inoltre, il prossimo DLC di Street Fighter V introdurrà una nuova arena chiamata Metro City Bay Area, palesemente ispirata allo stage di Abigail in Final Fight. Ricordiamo che Street Fighter V è attualmente disponibile per le piattaforme PC e PlayStation 4.

Di seguito il video trailer di presentazione del nuovo personaggio in arrivo su Street Fighter V:

FONTEDualshockers.com
CONDIVIDI
Articolo precedenteIl nuovo aggiornamento Google Allo introduce le reazioni ai messaggi in chat
Prossimo articoloAshley Madison, utenti infedeli hackerati avranno solo 2 dollari di risarcimento?