Streaming Xiaomi Mi MIX 2S, l’annuncio del dispositivo in diretta

Domani Huawei P20 avrà un grosso concorrente che gli darà filo da torcere fin da subito, Xiaomi Mi MIX 2S. La casa cinese svelerà infatti tra qualche ora il suo nuovo top gamma che su carta promette tante belle cose. Esteticamente parlando sarà divino, schermo enorme, design raffinato, non ci resta quindi che scoprirlo sotto il punto di vista software.

In questi giorni infatti sono emerse tantissime informazioni sul nuovo top gamma, oltre che foto del prodotto definitivo. Ora è invece ufficiale il link per seguire lo streaming della presentazione, diretta che è possibile seguire direttamente dal video posizionato in apertura.

Xiaomi Mi MIX 2S: specifiche tecniche

Xiaomi Mi MIX 2s
Xiaomi Mi MIX 2s

Finché domani non sarà data conferma possiamo soltanto dare per ipotetiche le specifiche emerse fino ad oggi. Tra queste possiamo citare certamente l’importante schermo da 6″ che dovrebbe appoggiarsi alla risoluzione Full HD+.

Processore degno di nota, Qualcomm Snapdragon 845, fino a 8GB di memoria RAM di tipo LPDDR4X e fino a 256GB di memoria interna che dovrebbe essere di tipo UFS 2.1. Passiamo ora al comparto multimediale, divenuto sempre più importante per i clienti. Ormai non si guardano più soltanto le prestazioni, gli utenti vogliono anche uno smartphone capace di scattare ottime foto.

Sotto questo punto di vista Xiaomi Mi MIX 2S dispone di una doppia fotocamera posteriore da 12 megapixel che dovrebbe scattare ottime foto. Ci aspettiamo di trovare anche un lettore di impronte digitali incorporato sotto lo schermo e supporto alla ricarica Wireless.

Via | PhoneArena

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: