streaming iphone evento apple

Martedì 12 settembre 2017 è la data ufficiale dell’atteso evento Apple nel quale saranno presentati i nuovi, tanto attesi, dispositivi. Oggi scopriamo come seguire lo streaming dell’evento per non perdere nemmeno un secondo della presentazione dei nuovi iPhone!

Steve Jobs Theatre, è questo il nome del teatro che ospiterà l’evento, una sorta di tempio dedicato al creatore dell’azienda e locato nel nuovo Apple Park Campus. Ci si aspetta di vedere, ovviamente, i nuovi iPhone (per la precisione due versioni migliorate dell’attuale iPhone 7 e un nuovo iPhone 8) ma anche il nuovo Apple Watch (3a serie) con una possibile connettività 4G e LTE per un utilizzo più stand-alone.

Streaming iPhone 8: come seguire l’evento Apple di Martedì 12 settembre 2017

Per seguire l’evento live tutto ciò che dovete fare sarà connettervi a questo indirizzo intorno alle ore 19:00 e godervi lo spettacolo! Attenzione però: la visualizzazione dello streaming sarà possibile solo sotto certe condizioni:

  • Se possedete un iPhone o un qualunque device con iOS a bordo dovrete connettervi al link utilizzando il browser Safari. Non solo: la versione di iOS dovrà essere la 7.0 o maggiore.
  • Se possedete un Mac, sarà necessario Safari 6.0.5 e la versione del sistema operativo dovrà essere OS X/MacOS v10.8.5 o maggiore.
  • Se usate un pc con a bordo Windows, dovrete aprire il link con Microsoft Edge.
  • Si può seguire lo streaming iPhone 8 anche su Apple TV (di seconda,terza o quarta generazione). Il dispositivo dovrà avere la versione 6.2 (o superiore) del software.

Tutti pronti per il grande evento: verranno confermati tutti i rumor fin’ora usciti?