Streaming Grande Fratello Vip 2: quarta puntata ricca di sorprese ed eliminazioni

Streaming Grande Fratello Vip 2: quarta puntata ricca di sorprese ed eliminazioni

Ieri sera, 2 Ottobre, è andato in onda alle 21.10 la quarta puntata del Grande Fratello Vip 2. Una puntata senza dubbio ricca di sorprese, emozioni e inaspettate eliminazioni. Come sempre in compagnia della conduttrice Ilary Blasi, dell’opinionista Alfonso Signorini e la partecipazione straordinaria della fantastica Gialappa’s Band.

Streaming Grande Fratello Vip 2: i momenti più importanti della serata

In nomination, la settimana scorsa, abbiamo trovato Daniele Bossari e Carmen Di Pietro. Non è stata una sfida molto combattuta dato che il pubblico aveva già decretato il suo Vip preferito. Ovviamente non vi sveleremo chi è stato eliminato, scoprirete tutto all’interno dello streaming.

La prova della settimana invece ha portato alla nomination di un nuovo capitano, Luca Onestini, che ha dovuto fare delle scelte importanti riguardo alcune nomination. Inoltre c’è stata un’eliminazione dal gioco molto sofferta dai Vip della casa più spiata d’Italia che ha portato a vari malumori. Ovviamente non sono mancate discussioni tra i concorrenti che hanno portato a degli scontri. Lo streaming per guardare la puntata è già attivo e inoltre, in queste ultime ore, dati gli ascolti stratosferici delle ultime puntate, pare che Mediaset si sia già messa al lavoro per produrre delle puntate in più del Grande Fratello Vip 2, il reality più famoso di sempre. Ecco il link per guardare la puntata

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: