Streaming Grande Fratello Vip 2: Chi sarà stato l’eliminato della settimana tra Lorenzo Flaherty e Aida Yespica?

Streaming Grande Fratello Vip 2: Chi sarà stato l’eliminato della settimana tra Lorenzo Flaherty e Aida Yespica?

Lunedì 16 Ottobre è andata in onda in prima serata, su Canale Cinque, la sesta puntata del Grande Fratello Vip 2. E’ stata una puntata ricca di tensioni e lacrime per i nostri protagonisti, infatti purtroppo un concorrente della casa più spiata d’Italia è stato espulso per aver fatto delle imprecazioni. Ma le sorprese non sono finite, purtroppo anche questa settimana uno dei Vip ha dovuto lasciare la casa, chi sarà stato l’eliminato? Vediamolo insieme.

Grande Fratello Vip 2: Tre nuovi concorrenti entrano nella casa

Come sappiamo il Grande Fratello è fatto di momenti belli ma soprattutto di quelli brutti. Luca Onestini è stato di nuovo protagonista di una spiacevole vicenda riguardante ormai la sua ex fidanzata Soleil. La settimana scorsa Luca ha saputo dal fratello che la fidanzata l’ha tradito, questa volta la ragazza gli scrive una lettera molto chiara sul futuro della loro relazione.

Ma le sorprese non sono finite qui perchè il Grande Fratello comunica l’ingresso di tre nuovi concorrenti, Carmen Russo, Raffaello Tonon e Corinne Clery che porteranno alla casa una ventata di aria fresca e nuovi equilibri. Inoltre vi è una bella notizia per i fan del Grande Fratello Vip 2 perchè data la grande affluenza di popolarità avuta in queste settimane lo show durerà fino al 4 Dicembre, 2 settimane in più rispetto a quanto era previsto! Ma ora veniamo alle nomination, chi sarà stato l’eliminato della settimana tra Lorenzo Flaherty e Aida Yespica? Non vi resta che scoprirlo all’interno dello streaming sul portale Mediaset tramite il seguente link