Stranger Things: tre nuovi personaggi compariranno nella terza stagione

Stranger Things: tre nuovi personaggi compariranno nella terza stagione

In attesa dei nuovi episodi della terza stagione di Stranger Things, le quali riprese inizieranno nel mese di aprile, That Hashtag Show ha rivelato la descrizione fisica e psicologica di tre nuovi personaggi che entreranno nel cast.

Stranger Things: ecco la descrizione dei tre nuovi personaggi che compariranno nella terza stagione

stranger things
stranger things

Il “Sindaco Larry Kline” viene descritto come il classico subdolo politico degli anni ’80, patetico e arrivista. Lo studio è in cerca di un uomo tra i 40 e i 60 anni per il ruolo.

Bruce” è un giornalista cinquantenne moralmente corrotto, descritto come sessista e in sovrappeso.

Patricia Brown” è descritta come l’adorabile anziana del vicinato che passa le giornate curando il suo giardino e dispensando consigli ai ragazzini del quartiere. Lo studio sta cercando una donna sui 70 anni. Probabilmente il personaggio sarà soltanto una facciata che nasconderà invece molto più di quello che si pensi, inoltre potrebbe avere una connessione col Sottosopra.

La terza stagione avrà 8 episodi e debutterà su Netflix direttamente nel 2019. Riguardo le nuove puntate, i fratelli Duffer hanno dichiarato che stavolta il giovane Will Byers riuscirà ad avere un po’ di tranquillità senza minacce soprannaturali che continuino a perseguitarlo come nelle due stagioni precedenti, avendo però sempre un ruolo chiave nella vicenda.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: