Stranger Things: il Sottosopra approda su Playstation VR

Tutti ne parlano: la seconda stagione di Stranger Things, la serie originale Netflix che ha fatto impazzire letteralmente la community, è disponibile sul servizio di streaming più famoso al mondo dallo scorso 27 Ottobre.

Oggi arrivano notizie ancora più entusiasmanti per i fan della serie e soprattutto per chi possiede anche una Playstation 4 con Playstation VR: presto sarà disponibile una esperienza virtuale che sarà godibile proprio grazie all’hardware Sony.

Stranger Things the VR Experience, questo il nome del progetto che rimane ancora segreto, vietato scoprirne i dettagli. Possiamo però cercare di indovinare come sarà strutturato questo contenuto: molto probabilmente ci troveremo davanti un mini-gioco molto comandato (non aspettatevi esplorazione o meccaniche mai viste, non è questo il caso in qui si fa la rivoluzione nel mondo VR) e con poca possibilità di deviare dal percorso pensato dagli sviluppatori.

Questa Stranger Things the VR Experience sarà di sicuro interessante e molto appassionante per i fan della serie, di certo non un gioco AAA, ma più che altro una chicca per immergere i giocatori nel Sottosopra, mondo parallelo della serie Netflix.

Avete già visto la seconda stagione?