Stranger Things 3: Netflix prontissima a stupire con la terza stagione

Stranger Things 3 sta arrivando e Netflix ce lo ricorda con un teaser della nuova stagione. Si tratta di una serie statunitense di fantascienza ideata da Matt e Ross Duffer. Dopo le primissime due stagioni che hanno riscosso un successo enorme, i produttori sono prontissimi con la nuovissima season.

La prossima serie sarà ambientata un anno dopo a quelle che sono le vicissitudini della seconda stagione, precisamente nell’anno 1985. Arriverà precisamente sulla piattaforma di streaming Netflix il prossimo 15 novembre 2018, ci saranno diversi nuovi protagonisti ed alcuni colpi di scena sicuramente interessanti.

Stranger Thing 3: proiettati verso la nuova stagione

stranger things

Domenica scorsa tutto il team della serie tv Netflix si è ritrovata presso il Dolby Theatre di Hollywood per il PaleyFest 2018. Durante l’evento il produttore esecutivo Shawn Levy ha rilasciato alcune dichiarazioni stuzzicanti riguardo alcune sorprese che ci attendono con la stagione numero 3:

“Ci sono davvero tante cose che fanno impazzire i fan di Stranger Things. In particolar modo la stagione numero 3 sarà davvero grande e lugubre. Avremo infatti momenti raccapriccianti ma anche di incredibile intesa tra tutti i personaggi, cosa che sono certo i fan apprezzano più di ogni altra cosa all’interno della serie.”

Prima di lasciarvi vogliamo mostrarvi un nuovo video amatoriale di Stranger Things 3 disponibile in apertura.