La modalità storia di FIFA 19 rivedrà Alex Hunter protagonista

La modalità storia di FIFA 19 rivedrà Alex Hunter protagonista

La modalità storia del nuovo capitolo del gioco di calcio più famoso al mondo (chiamata “Il Viaggio”), FIFA 19, vedrà ancora protagonista Alex Hunter, personaggio di fantasia che abbiamo imparato a conoscere nei due capitoli di storia rilasciata durante l’attuale periodo di vita di FIFA 18.

La notizia proviene direttamente da un famoso pro-player del gioco, Absalom Warkor, che qualche settimana fa ha postato sul suo account Instagram un post che lo ritrae con una tuta dedicata al motion tracking: grazie a questa tuta un computer può ricreare in modo dettagliato i movimenti della persona che la indossa. Una volta assimilati i movimenti, questi diverranno le effettive animazioni dei personaggi in-game.

Sta di fatto che non è la tuta dedicata al tracking la cosa fondamentale: il geo-tag della foto risulta essere agli studi di Electronic Arts in Canada e gli hashtag usati come didascalia alla foto sono molto intriganti. FIFA19, #alexhunter, #thejourney sono quelli che ci svelano, a conti fatti, che anche il prossimo FIFA 19 vedrà un ulteriore capitolo de “Il Viaggio” con protagonista Alex Hunter.

Siete contenti di questa novità? Qui sotto il post originale di Absalom sul suo profilo Instagram!

[amazonjs asin=”B072JTC7JP” locale=”IT” title=”FIFA 18 – PlayStation 4″]

FIFA 19 🎥 🎮 #motioncapture #animaties #skills #alexhunter #thejourney

A post shared by Absalom Warkor (@absalomwarkor) on