facebook

Storia d’amore finita? Lasciarsi non è mai semplice, sopratutto in questi tempi moderni, dove le relazioni vivono anche sui social network e così Facebook ha deciso da oggi di introdurre una nuova serie di funzionalità che consentiranno agli utenti di cancellare l’ex dal proprio profilo.

Il nuovo aggiornamento di Facebook per dispositivi mobile permetterà di nascondere automaticamente od attraverso una serie di filtri diversi contenuti che vedono protagonista l’ex dopo il cambio di stato da impegnato a single, consentendo così di cancellare tutti i contenuti condivisi dal social.

facebook

Una volta effettuato il cambio del proprio stato da impegnato a single infatti, la nuova app di Facebook per iOS ed Android, proporrà la nuova funzionalità “Prenditi una pausa“, consentendo all’utente di variare diverse impostazioni ed interagire con i post dell’ex: nello specifico, sarà possibile modificare o nascondere tutti i propri post condivisi con l’ex, rimuovere il proprio tag dai post dell’ex, nascondere i post dell’ex dalla propria bacheca, impedire all’ex di visualizzare determinati post od infine utilizzare un filtro che rimuova automaticamente tutti i post dell’ex dalla propria bacheca.

facebook

Come specificato nelle impostazioni di questa nuova funzionalità, Facebook non invierà alcuna notifica dei cambiamenti effettuati sul proprio profilo all’ex, così come non saranno rese pubbliche tutte le variazioni apportate.

La nuova funzionalità di Facebook, nata per cercare di aiutare chi, già soffrendo per la fine di una storia d’amore, non vorrà passare ore a rimuovere foto, messaggi ed altri contenuti dell’ex dal proprio profilo è attualmente in fase di test negli Stati Uniti, ma a breve dovrebbe essere disponibile anche in altri paesi, Italia compresa. Nel frattempo, cercate di parlare, essere disponibili ed eventualmente fare pace con il vostro partner così da non dover attendere il roll out di questo aggiornamento.

Via



Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email:


Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: