Stonex STX Ultra 2

Presentato il nuovo smartphone Stonex, l’ STX Ultra 2, un dispositivo dual SIM con sistema operativo Android 4.4 KitKat che monta un processore Octa-core da 1.7 Ghz con 1GB di RAM e 8 GB di ROM interna, fotocamera posteriore da 13Mpx e display da 5” con risoluzione HD 1280×720 pixel.

Registrandosi sul sito stonexsmart.com si potrà prenotare a titolo gratuito il nuovo smartphone Stonex, assicurandosi la priorità di spedizione e ricevendo in regalo una back cover bianca. STX Ultra 2 è venduto al prezzo competitivo di € 199.

Di seguito i dettagli con le immagini e il comunicato ufficiale:

[toggle Title=”Comunicato Ufficiale Stonex”]

Prenota online il nuovo smartphone Stonex STX Ultra 2

Il nuovo Octa-core italiano dalle alte prestazioni è da oggi disponibile alla prenotazione sul sito stonexsmart.com 

L’azienda italiana di alta tecnologia Stonex inaugura il 2015 con una new entry nella divisione Smartphone e, a partire da oggi, permette di prenotare online il nuovo STX Ultra 2 al prezzo competitivo di € 199, spese di spedizione escluse.

Registrandosi sul sito stonexsmart.com si potrà così prenotare a titolo gratuito il nuovo smartphone Stonex, assicurandosi la priorità di spedizione, prevista il 2 febbraio p.v. e ricevendo in regalo una back cover. Finito il periodo di prenotazione l’acquisto sarà libero.

Già leader nel settore degli strumenti di rilevamento ad alta precisione, l’azienda brianzola scende nuovamente in campo con uno smartphone ancora più potente e veloce e continua a rafforzare la sua presenza e tutte le sue conoscenze ingegneristiche nel mondo consumer della telefonia mobile.

STX Ultra 2 è un dual Sim con interfaccia grafica sviluppata su sistema operativo Android 4.4 KitKat. Il suo processore Octa-core da 1.7 Ghz con memoria di 1GB di RAM e 8 GB di ROM interna assicura prestazioni di alto livello e una maggiore rapidità di risposta nell’utilizzo delle applicazioni, anche quando ce n’è più di una in funzione. Disponibili inoltre uno slot per Micro SD espandibile fino a 32 GB.

Il nuovo smartphone Stonex monta una fotocamera posteriore da 13Mpx e una anteriore che scatta a 2Mpx. Il display da 5” con risoluzione HD 1280×720 pixel e lo spessore di soli 8,7 mm rendono il nuovo Ultra 2 un prodotto ancora più interessante e accattivante.

La batteria da 2100 mAh costituisce uno dei migliori standard del mercato e consente di arrivare a fine giornata con il proprio smartphone nonostante se ne faccia un uso molto intenso.

STX Ultra 2 mantiene infine la tecnologia OTA (Over The Air), implementata nei precedenti modelli, garantendo aggiornamenti costanti del software installato e consentendo a Stonex di integrare le nuove funzioni e risolvere piccoli bug. Il tutto in perfetta autonomia.

[/toggle]

Sistema Operativo Android Kitkat 4.4.2
Sistema DSDS (Dual SIM, Dual standby)
Slot 1 e Slot 2 Micro Sim
Processore Octa-core MT6592 da 1.7 GHz
Memoria Interna ROM 8GB / RAM 1GB
Memoria Esterna microSD fino a 32 GB
Display LCD 5” – 16.7 Milioni di colori – HD(1280×720)
Colore Nero
Dimensioni e Peso 140x70x8.7mm (AxLxP) – 158g (batteria inclusa)
Batteria 2100 mAh
Frequenze/Banda UMTS & 3G
Messaggistica SMS/EMS/MMS, E-mail, Instant Messaging
Connessione Dati HSPA+HSDPA 21Mbps/ HSUPA 5.76Mbps
Wireless IEEE Wi-Fi 802.11 b/g/n ; Wi-Fi Hotspot
Bluetooth 4.0 Stereo
USB 2.0 High Speed
Fotocamera 13 MP AF posteriore, apertura focale f/2.2+ Flash Led,
2 MP FF anteriore
Video 1080p @30 FPS – supportati file MPEG4,H.264,H.263,VP8
Audio wav,mp3,mp2,aac,amr-nb,amr-wb,midi,vorbis,ape,aac-plus v1,aac-plus v2,flac,wma
Acceleratore integrato G-Sensor, L-Sensor, M-Sensor
GPS GPS assistito + A-GPS
Applicazioni Preinstallate Backup e Ripristino, Browser, Calendario, Calcolatrice, Google Play, Google Maps, Navigatore, Notebook, Hangout, Facebook, File Manager, QuickOffice, Radio Stereo FM con RDS, Flash Light, Movie Studio, Musica
Aggiornamenti EVO

OTA per aggiornamenti software

CONDIVIDI