Stonex Smart: vendite superiori al previsto per l’STX Ultra 2 e grande supporto da parte della fan base.

Stonex Smart inizia a tirare le somme sulla vendita dell’ultimo nato, l’STX Ultra 2, lanciato dall’azienda brianzola il 22 gennaio scorso e andato in sold out per ben due volte consecutive, obbligando così la Stonex ad annunciare la chiusura anticipata delle prenotazioni.

Grazie al nuovo meccanismo di preordine che abbiamo introdotto con il lancio dell’STX ULTRA 2, abbiamo registrato delle vendite superiori rispetto a quanto ipotizzato in fase di progettazione e lancio del prodotto”, spiega Davide Erba, CEO di Stonex. “Ma non solo. Le vendite sono risultate  addirittura maggiori rispetto al nostro ultimo top di gamma, l’STX EVO, al suo lancio e questo grazie al sempre migliore rapporto qualità/prezzo.

La metodologia di acquisto in “preordine” ha infatti permesso una migliore pianificazione delle vendite, dando la possibilità al team di Stonex di progettare un prodotto tecnologicamente avanzato a un prezzo imbattibile: un Octa-core 5″ sviluppato su sistema operativo Android 4.4 KitKat, con memoria espandibile fino a 32 GB.

Infine, l’impegno crescente dell’azienda nei social media e, in particolare, la nascita del nuovo blog di Stonex Smart, ha permesso un ampliamento ulteriore della sua fan base, che viene sempre più coinvolta sia sugli strumenti social, quali Twitter e Facebook dove gli utenti possono postare le foto del nuovo smartphone Stonex e condividere le loro prime impressioni, sia all’interno di discussioni che si aprono sul blog.



Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email:


Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: