Stonex Smart presenta il nuovo smartphone STX MINI II, disponibile fin da oggiil nuovo Dual Sim con piattaforma Google Android 4.4.2 KitKat, processore Quad-Core da 1.3Ghz, RAM da 1GB, memoria interna da 4GB. Il piccolo entry level ha un display da 4”, fotocamera da 5 mpx, cover effetto carbon look e tutte le personalizzazioni Stonex presenti nei modelli della gamma.

Di seguito vi lasciamo ad una galleria fotografica e al comunicato stampa ufficiale.

 

 

[toggle Title=”Comunicato Stampa Stonex”]

STX Mini II: dimensioni mini, maxi prestazioni

Il nuovo entry level Stonex con sistema operativo Android 4.4.2 KitKat

A soli pochi mesi dal lancio dell’ultimo top di gamma, l’azienda italiana Stonex continua a rinnovare e ad ampliare la sua gamma di smartphone Android lanciando sul mercato un nuovo entry level: lo Stonex STX Mini II.

Dual Sim con interfaccia grafica sviluppata su sistema operativo Android 4.4.2 KitKat e processore Quad-core da 1.3 Ghz. STX Mini II è da oggi disponibile al prezzo competitivo di € 119 sullo shop online Stonex e a breve presso i rivenditori autorizzati. Già leader nel settore degli strumenti di rilevamento ad alta precisione, l’azienda brianzola rafforza sempre più la sua presenza e tutte le sue conoscenze ingegneristiche nel mondo consumer della telefonia mobile.

STX Mini II monta una fotocamera posteriore da 5Mpx e una anteriore che scatta a 0.3Mpx. Il display da 4” con risoluzione 800×400 pixel, lo spessore di soli 9,9 mm, il colore nero e l’effetto carbon look del copri batteria rendono il design del nuovo Mini II ancora più elegante e accattivante.

La batteria da 1750 mAh costituisce uno dei migliori standard del mercato e consente di arrivare a fine giornata con il proprio smartphone nonostante se ne faccia un uso molto intenso, oltre a supportare al massimo il sistema DSDS (dual sim, dual standby) del Mini II.

STX Mini II mantiene anche la tecnologia OTA (Over The Air), implementata nei precedenti modelli, garantendo aggiornamenti costanti del software installato e consentendo a Stonex di integrare le nuove funzioni e risolvere piccoli bug. Il tutto in perfetta autonomia.

[/toggle]

 

STX Mini II è disponibile a 119 euro sullo shop online ufficiale www.stonexsmart.com e presto anche presso i rivenditori ufficiali.